gestione circoli

Vuoi inserire un  circolo non presente? non hai che da scrivere alla redazione indicando i dati del campo: faremo tutto noi.

 

Vuoi invvece modificare i dati di un circolo esistente? Puoi fare tutto autonomamente oppure chiedere alla redazione di farlo.

 

So già tutto: cliccando qui vai direttamente alla modifica dei dati dei miei campi

Se sei il gestore del circolo puoi modificare i dati di riferimento (indirizzo, tel, eccetera); basta seguire le semplici istruzioni.

Se vuoi, inoltre, puoi modificare l'intera pagina inserendo direttamente le notizie e utilizzando la newsletter per inviare email a tutti i tuoi giocatori: è facile e gratuito, non devi fare altro che richiederlo a redazione@icircolideltennis.it. I tornei che inserirai verranno notificati a tutti i giocatori iscritti al tuo circolo e a tutti i tennisti della zona.


Le posizioni, i nomi, gli indirizzi dei campi sono stati inseriti utilizzando basi di dati diverse: per questo a volte possono risultare inesatti. Inoltre il processo di geolocalizzazione (traduzione di un indirizzo in un punto fisico) può non aver funzionato o averlo fatto imprecisamente.

Per questo è possibile modificare i dati indicando quelli corretti; l'operazione può essere effettuata solo da chi può leggere la posta della email di riferimento,cioè quella che viene indicata nella scheda specifica per ogni campo.

La procedura avviene in questo modo:

1) per poter modificare i dati dei campi è necessario essere i possessori dell'account di posta elettronica di riferimento per quel campo. Il dato è stato recuperato in rete, se deve essere modificato contattateci a redazione@icircolideltennis.it.
2) il possessore dell'account di posta può cliccare, in alto a destra, sul pulsante 'Hai dimenticato la password?' 
3) a questo punto si deve indicare nella casella di testo che appare l'indirizzo e-mail di riferimento
4) viene inviato a quell'account via posta elettronica una password; a questo punto la procedura di collegamento tra l'email di riferimento e il campo è completata
5) per cambiare i dati è ora sufficiente loggarsi al sito con la password indicata e andare su questo indirizzo per la modifica dei dati.

6) per qualsiasi chiarimento è sufficiente inviare una email  a redazione@icircolideltennis.it

Buon tennis!
flag it flag en flag fr flag es
Indirizzo di questa pagina: http://www.icircolideltennis.it//?ida=22847
contatti | dove siamo
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer